LENTE DI INGRANDIMENTO SU TERNANA - LAZIO

Partita no della Ternana che sbanda e cade in casa contro la Lazio.
Non ci sono errori eclatanti della terna arbitrale, o almeno non saranno determinanti per il risultato finale.
Fa 5 il conteggio totale, fra pali e traverse per le Ferelle. Ben tre ne colpisce Neka, uno nella prima frazione, gli altri due nella seconda, contro un palo colpito dalle acquilotte.
A notare che la squadra rosso verde nel secondo tempo ha realizzato cinque reti, e va da se che senza gli errori del primo tempo che hanno marchiato il match, oggi staremmo a parlare di un altro risultato.
Quindi per chiudere, passato quasi un giorno invitiamo tutti a rilassarsi ed a prendere la partita di ieri con almeno il beneficio dell’inventario, perché le attenuanti ci sono e se é vero come abbiamo scritto ieri che la Ternana fatica ad essere una squadra, é anche vero che questo progetto é partito a dicembre, e nel calcio o nel futsal che dir si voglia, un mese é un tempo troppo breve.
Quindi con il primo appuntamento dentro fuori alle porte, leggasi spareggio final eight sarà importante compattarsi ed evitare sterili polemiche nell’attesa che tutte le componenti della rosa ritrovino la forma migliore e che l’ingranaggio Ternana inizi a far funzionare una macchina perfetta.