TORNARE A VINCERE!

Dopo i due pareggi venuti sotto il periodo delle feste, pareggi dal gusto diametralmente opposto, la Ternana di Daniele D’Orto riaffila le armi ed é di nuovo pronta alla battaglia.
Lunedi 7 gennsio alle ore 17,30 le Ferelle scenderanno in campo al pala Coni di Cagliari.
Come scrivevamo sopra i due pareggi contro il Montesilvano e contro lo Statte hanno lasciato nella bocca dei tifosi un retro gusto agro dolce.
Si perché se il primo pareggio di Chieti contro le adriatiche aveva portato con se il sapore della vittoria, quello interno contro le ioniche, da tutti é stato assimilato come una sconfitta.

“La delusione c’é stata” dice il mister rosso verde strappato dall’allenamento per poche, brevi battute.
“Si vede che dobbiamo ancora lavorare molto e che dobbiamo assimilare tanto. Siamo ancora incompleti, e l’impiego di Amanda de Souza e Lucileia ci permetterá di colmare delle evidenti lacune, perché al momento molte giocatrici non giocano nel loro ruolo.”
Il mister é tuttavia fiducioso e propositivo per questo rush centrale di stagione, visto anche l’imminente utilizzo del centrale verde oro e di sua Maestá Lucileia.
Non sappiamo al momento di questo articolo se le due sud americane verranno convocate per la trasferta in terra sarda, ma abbiamo la certezza che per sabato 12 saranno arruolate per la gara interna contro il Breganze.
Intanto Vanessa e compagne sono chiamate alla vittoria contro il Cagliari per prepararsi al meglio alle battaglie che daranno il vero senso alla stagione.
Intanto, aggiungiamo che voci di corridoio ci assicurano che Brenda Bettioli, sbarcherà al Leonardo da Vinci di Fiumicino domenica 7 gennaio. Un’arma in più nell’armeria del Re di Coppe.