“MI DIMETTO CON LA MORTE NEL CUORE!” IL MAESTRO LASCIA LA SUA CLASSE MIGLIORE!

Come riportato giá  nella serata di ieri sera, in attesa di un comunicato ufficiale da parte della  societá di via di Vittorio, Marco Shindler non é più l’allenatore della Ternana.
Con estremo piacere ed un velo di tristezza come sempre accade ed un ciclo si chiude, vi riportiamo il suo saluto:
Con la morte nel cuore ieri sera ho dato le dimissioni da allenatore delle Ternana Calcio Femminile. Da un po’ di tempo i miei rapporti con la società non andavano come avrei voluto, ma per il bene della Ternana Femminile ho stretto i denti e sono andato avanti cercando di dare sempre il massimo per i colori rossoverdi. Ho sempre messo in primo piano la Ternana Femminile, trascurando anche la mia famiglia e me stesso, perché per me allenare questa squadra è sempre stato un sogno come dissi alla mia prima intervista rilasciata a Maurizio Bonifazi il 17 marzo del 2015.

Adesso però ritengo giusto lasciare la panchina e farmi da parte sempre per il bene della società; con la speranza di aver lasciato dei ricordi che rimarranno nei cuori dei veri tifosi della Ternana Femminile.

Ringraziare uno ad uno tutte le persone che hanno lavorato e creduto in me sarebbe troppo lungo . Quindi dico solo GRAZIE A TUTTI. Come arrivai in punta di piedi quel lontano 17 marzo 2015 anche oggi in punta di piedi vado via con la morte nel cuore consapevole di aver lasciato ricordi che rimarranno per sempre nella storia di questa società e di questa città.

FORZA TERNANA, FORZA FERELLE.

Mister Marco Shindler