UEFA FUTSAL CHAMPIOS LEAGUE A TERNI, É PIÙ DI UN SOGNO!

A rivelarlo é stato ieri nel corso della conferenza stampa di Amanda De Souza il Direttore Sportivo delle Ferelle Damiano Basile.
“portare la Champions a Terni sarabbe una cosa meravigliosa. Quando il Presidente Montemurro ha espresso la volontá di portare la competizione europea in Italia, noi della Ternana abbiamo iniziato ad accarezzare l’idea di poter organizzare il tutto qui al di Vittorio.
anche l’assessore allo Sport Elena Proietti si é mostrata entusiasta all’idea. Deve essere più che chiaro che, per ospitare un evento così monumentale servirá l’aiuto di tutti, istituzioni ed imprenditoria locale.”
Il Direttore nel suo discorso ha poi aggiunto veementemente:
“ É ora che questa cittá e gli imprenditori locali tutti gettino la maschera ed inizino a credere a questa realtà.
Immaginate... il telone che sventola al centro del campo, in un di Vittorio strabordante, la musica della champions ed il boato alla fine del pubblico, un ruggito, un boato da far tremare tutta la conca!
La champions a Terni sarebbe un evento epocale che porterebbe turismo e conoscienza alla nostra città in tutto il mondo ma, solo con l’aiuto di tutti questo sogno potrá diventare realtá.”