TERNANA - KICK OFF DA ZERO A DIECI!

VOTO ZERO: All’approccio mentale. Squadra che non entra mai in partita, completamente smarrita quasi a chiedersi che ci facciamo qua? “NEL PALLONE”
VOTO UNO: agli errori. Sappiamo tutti che la squadra va rinforzata, ma non si può commettere tutti gli errori possibili ed immaginabili. “CHI SBAGLIA PAGA”
VOTO DUE: alla lentezza. Per tutta la partita la Kick Off ha giocato come a Torello, con giocatrici veloci e di qualità, ma non si può essere sempre posizionate in modo errato, senza riuscire a contrastare le avversarie. “ GIRO GIRO TONDO”
VOTO TRE: All’assenza di Vanessa.
Fino al suo rientro sarà sempre un tasto dolente quel vuoto in campo. “MANCANZA”
VOTO QUATTRO: al silenzio dei tifosi. Per buona parte del primo tempo cala il silenzio al Di Vittorio, la squadra va incitata quando è in difficoltà non quando viaggia in quinta. Per fortuna ci mette una pezza il gruppo Ruggito dando il LA. “ IL SILENZIO NON È D’ORO”
VOTO CINQUE: AI 16 goal. 16 goal in due partite meriterebbero uno zero tondo, ma l’abbiamo già assegnato. Perdere fa parte del gioco, ma noi siamo la Ternana e non si può reggere una tale débâcle momentanea. “COLPO AL
CUORE”
VOTO SEI: A Cipriani, hanno letteralmente preso a sassate la sua porta e per i miracoli bisogna attrezzarsi, ha dovuto fare gli straordinari per non arrivare di un soffio in doppia cifra in negativo. “ANDRÀ MEGLIO”
VOTO SETTE: A Neka e Angela, nella confusione più totale sono riuscite a dare un filo di speranza a tutti quanti. Come sempre è accaduto nelle ultime partite hanno sempre segnato. “CARTELLINO TIMBRATO”
VOTO OTTO: A Viera. Autrice di quattro goal, sicuramente una pedina importante per la Kick Off “FONDAMENTALE”
VOTO NOVE: Alla Kick Off. Squadra ostica e di valore, ha tenuto banco per tutta la partita regalando ai suoi tifosi una vittoria meritata. “ ONORE AL MERITO”
VOTO DIECI: A chi ci crede sempre. Nonostante due sconfitte consecutive contro due squadre ben assortite, sappiamo che i giochi non si sono chiusi oggi. Come sempre accade in casa rossoverde, le tribolazioni la fanno da sovrana, ma niente è mai come appare; almeno qui da noi. “FINO ALLA FINE FORZA TERNANA”