“GIÙ LE MANI DALLE FERELLE!” IL PRESIDENTE BEVILACQUA FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

É stata una giornata travagliata quella di ieri,inutile nasconderlo, questioni interne allo spogliatoio che troppo spesso si estendono a macchia d’olio e diventano di dominio pubblico, trasformando poi come si dice, il sassolino in una montagna. Abbiamo rintracciato il Presidente delle Ferelle Bruno Bevilacqua al
Quale abbiamo chiesto di farci il punto della situazione.
“ Inizio subito col dire che nessuna delle piaghe d’Egitto si abbatterà su Terni! É stata una settimana difficile, questo é vero, ma tutto ha fortemente girato attorno a situazioni burocratiche societarie alle quali ho dovuto occuparmene personalmente. In più essendo  un imprenditore ho avuto anche mie faccende personali da trattare. Faccende che, ovviamente riguardano di riflesso anche la Ternana visto che come tutti voi sapete sono di fatto l’unico grande “Sponsor” di questa Ternana Celebrity.  Nonostante i mie sforzi questa mattina con grande disappunto leggo nei quotidiani ternani cose al di fuori della ragione.
Tengo a precisare che, con lo spogliatoio e le ragazze tutto si è chiuso con un abbraccio é tutto chiarito.
Aggiungo anche, che Nessuno Sponsor é fuggito nella notte, tanto meno nessuna giocatrice e che, cosa più importante, oggi ovviamente la partita ci sará!
Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il mio staff tecnico e dirigenziale che in questi giorni di affanno mi é stato vicino ed ha fortemente collaborato affinché tutto si potesse risolvere per il meglio, e così alla fine é stato!”