TERNANA-FALCONARA DA ZERO A DIECI

VOTO ZERO:mancano 0,3 secondi, il Falconara tenta l’ultimo assedio, palla che danza pericolosamente sulla linea di porta ma non entra, ci sarebbero i termini per intentare un ricorso dei marchigiani contro la Dea bendata.”FATEVENE UNA RAGIONE!”
VOTO UNO: a Ferrara, partita gagliarda la sua, davvero non male, ma  proprio mentre la sua squadra gioca la carta del portiere di movimento si suicida compiendo un’ingenuitá madornale facendosi espellere, condannando la sua squadra ad una sconfitta certa. INGENUA!”
VOTO DUE: al pubblico del di Vittorio. Non per le presenze, tutto sommato non essendo quella di oggi una partita di cartello, il flusso è stato accettabile,ma per il tifo che per lunghi tratti é stato imbarazzante fatta eccezione per Stefano Bordacchini che si divideva tra megafono e tamburo e per i balaustranti del Ruggito Rossoverde e pochi altri in tribuna che si sono sgolati nel tentativo di trascinare un pubblico vocalmente assente.”CHI NON CANTA DEVE STARE A CASA, CHE CAZZO VIENE A FARE QUA!”
VOTO TRE: all’infortunio di Bergamotta. Come se non fosse bastato il flagello di Vanessa, venerdì durante l’amichevole della sua juniores, un infortunio alla caviglia ha ridotto Roberta Bergamotta in stampelle. Perdendo così un altro elemento in forza a Shindler “DANNAZIONE”
VOTO QUATTRO: a Nanà, che gioca un paio di minuti anonimi salvo poi uscire a causa di un infortunio. “SFORTUNA”
VOTO CINQUE: all’operazione di Vanessa, sembrava che l’infortunio al ginocchio potesse risolversi in qualche settimana; di ieri la notizia che ha squarciato il cielo già poco sereno delle Ferelle. Operazione al menisco che la terrá fuori dal campo per troppo tempo. “IN BOCCA AL LUPO”
VOTO SEI: a Corin Pascual, accolta dai tifosi con tanti applausi, perché in fondo questa resterà sempre casa sua,sfodera una buona prestazione. “ EL TORO”
VOTO SETTE: a Aurora Lorenzoni, piccola ma tenace gioca ogni pallone come se non ci fosse un domani. Risultando determinate in almeno tre occasioni del Falconara.“KAISER”
VOTO OTTO: a Neka, che come  un buon vino, più invecchia, più diventa buono.
Sfodera una prestazione da mille e una notte, impreziosita da un goal, quello del primo vantaggio di mirabile bellezza.”DURACELL!”
VOTO NOVE: a Eva Ortega ed Eleonora Cipriani. La spagnola é determinante per le sue chiusure e le tante palle intercettate utili per le ripartenze delle Ferelle, e la seconda determinante a chiudere ogni pertugio della dua porta.”ATTENTI A QUELLE DUE!”
VOTO DIECI: ad Angela Roda Aguilera,astuta come una volpe, lesta come una faina, che bomber signori! Tramuta ogni pallone, anche innocuo in qualcosa di prezioso. “RE MIDA!”