DA ZERO A DIECI MEMORIAL SANDRI

VOTO ZERO: “a....ho visto una buona squadra di A2!” Caro spettatore, perché non ti si può di certo chiamare tifoso. Molto probabilmente visto i post dei tifosi fi facebook sarai il più canzonato degli ultimi lustri. Bella figura faresti se scrivessi un post di pubbliche scuse alle ragazze che tanto si sacrificano sul campo. Eppure a quanto ci é dato sapere sei abituato a molto meno e dovresti essere il primo a capire che sudore fa rima con onore. “PALATO FINE!”
VOTO UNO: alla sede del memorial Sandri. Bell’impianto per caritá, ma scomodo ed impervio da raggiungere, tanto da far rimpiangere la vecchia localitá di Fiano Romano, a noi ternani evocatrice di tanti ricordi. “OPERAZIONE NOSTALGIA!”
VOTO DUE:  “al Montesilvano mancavano quattro giocatrici!”
Vero per amor di Dio tutto vero, ma A:la Ternana é una squadra ancora incompleta, e B é stata totalmente rivoltata in estate per 9/12  la supercoppa e il campionato saranno tutta un’altra storia, ma chi ben comincia.... “ CHIACCHIERE DA BAR!”
VOTO TRE: al programma del memorial. Sicuramente da rivedere e spalmare meglio nei prossimi anni. Costringere giocatrici e tifosi stoici e pazienti ad attendere ore per la premiazione finale é stato un flop colossale. “ ODISSEA!”
VOTO QUATTRO E CINQUE: non assegnati perché é pur sempre calcio d’Estate e non lo si prende troppo sul serio. “PER ORA!”
VOTO SEI: al pubblico presente al palazzetto, non quello delle grandi occasioni ma comunque discreto, del resto a Terni siamo abituati troppo bene. “DISCRETO!”
VOTO SETTE: ai tifosi rosso verdi, che con coraggio e pranzo al sacco si sono sobbarcati 300 km in mezza giornata per seguire il loro cuore.” PRIGIONIERI DI UNA FEDE!”
VOTO OTTO: al Memorial Sandri. Giunto alla quinta edizione, questo mini torneo di fine estate anche quest’anno ha onorato nei migliore dei modi la memoria di Gabriele. L’augurio che questa manifestazione abbia lunga vita.”LO SPORT UNISCE TUTTI!”
VOTO NOVE: a tutte le ragazze della Ternana Celebity, dalla A di Amanda alla V di Vanessa, nessuna eclusa.
Sacrificio e spirito di abnegazione hanno fatto da altare a due partite sulla carta non certo agevoli ma ottimamente interpretate.”FERE...LLE!”
VOTO DIECI: a Marco Shindler. Finalmente libero da  paventati golpe e da ammutinamenti affini, Marco muove le sue giocatrici in campo come Glamour Carlsen muove i suoi scacchi sulla scacchiera, e i risultati si vedono eccome. “PROFESSORE!”