FERELLE IN INFRADITO SUL MARE DELLO IONIO, A STATTE FINISCE 0–11

Poco più di una gitarella al mare per le ragazze di Mr. Shindler, che come recitiamo nel titolo, con infradito ai piedi asciugamano in spalla e costume, passeggiano sulle mal capitate del Real Statte.
Davvero difficile rimane esporre la cronaca di questa partita che mai é stata messa in discussione tanto il divario abissale fra le due compagini.
Partono a mille le Ferelle che pronti via si portano in vantaggio di due reti con Ludovica Coppari e Juliana Bisognin.
Il primo tempo scivola via senza sussulti con le rosso verdi a fare la partita e le ioniche in totale affanno, più impegnate ad accaparrarsi la maglia di Renata, Duco su tutte, che ha trovare trame di gioco.
Dopo 20’ di allenamento l’arbitro manda tutte a prendere un mohito! Il secondo tempo, non ce ne vogliano gli amici di Statte é una vera e propria mattanza, specie quando Mr. Marzella ha la brillante idea di tentare il portiere di movimento, un suicidio, visto che praticamente segnano quasi tutte le giocatrici in lista rossoverde, e a momenti non segniamo anche noi dal divano di casa!
Dopo i 20’ minuti più tribolati della storia rosso blù, la sirena segna la fine della vacanza sullo ionio, la Ternana vola con merito in finale, dove troverá il Kick Off Milano, il sogno continua, fino alla fine!