BANDECCHI SALVA LE FERELLE, L’APPELLO DELLA CITTÁ DI TERNI!


SI sono letteralmente scatenati da ieri i tifosi della Ternana in gonnella sui social, presi in contropiede ma non troppo dal comunicato del Presidente Bevilacqua che in una nota ufficiale ha dichiarato l’intenzione del non continuare la sua avventura come presidente della più, trofei alla mano, gloriosa realtá sportiva cittadina.

Da quel momento sui social é inpazzato l’hastag #BANDECCHISALVALEFERELLE, un hastag che sa di un accorato appello verso l’unica figura che come un oasi nel deserto in questo momento ha deciso di puntare sul comprensorio Ternano.

Seppur per quanto ci sia dato sapere non ci sia nulla di tangibile al momento, almeno non alla luce del sole, quello che sappiamo con certezza é che il Patron rosso verde é a conoscenza della situazione femminile, i giornali ternani questa mattina sono usciti con titoli che lasciano molte speranze ai tifosi delle Ferelle.

Positive  e auspicative anche le parole del presidente del centro cordinamento Ternana clubs Luciano Nevi, presente in veste ufficiale al di Vittorio durante il reurn match della semifinale scudetto contro la Salinis. ecco le sue parole estrapolate da un suo post sulla pagina Facebook del Centro cordinamento Ternana Clubs:
Bellissima serata di sport a Terni... 
Purtroppo non è andata come avremmo voluto tutti, tuttavia mi sono divertito e soprattutto ho tifato come non facevo da tempo... Infatti sono tornato a casa senza voce... Tifo assordante da Fere vere, era pur sempre una semifinale scudetto, giusta cornice di pubblico e soprattutto tanta TERNANITA’... Amo sempre di più questi colori MAGICI. AMO questa città che nelle difficoltà riesce sempre a tirare fuori il meglio di se... Amo tutti coloro che torneranno in massa allo stadio per rivivere i nostri momenti migliori 
NOI ERAVAMO... UN TEMPO....
NOI SIAMO GLI STESSI ORA... 
UNITI FINO ALLA VITTORIA!”